Bridge: online la 4 ed ultima newsletter di progetto

INCONTRO FINALE TRANSNAZIONALE TRA I PARTNER
L’8 ed il 9 luglio 2021 il consorzio del progetto Bridge si è riunito per il meeting finale a Chalkida, ospitato dall’associazione Alzheimer Chalkida. In quell’occasione i partner hanno avuto la possibilità di incontrarsi per finalizzare gli ultimi output di progetto, fare il punto sui compiti conclusivi da svolgere e sui risultati raggiunti.

EVENTO CONCLUSIVO
L’evento conclusivo internazionale del progetto Bridge si è tenuto, sia in modalità online che in presenza, il 9 luglio 2021 a Chalkida. L’evento ha visto la partecipazione di rappresentanti e membri di diverse associazioni greche che lavorano con persone con Alzheimer e che sono interessati all’utilizzo e trasferimento dei risultati e prodotti del progetto. I 48 professionisti sanitari che hanno partecipato all’evento hanno avuto modo di conoscere e testare gli 8 serious games e la piattaforma online sviluppati nell’ambito del progetto.
I feedback positivi a conclusione dell’evento si sono configurati come un incoraggiamento al team di progetto per organizzare in futuro eventi simili.

Scarica la newsletter completa:
https://projectbridge.eu/download/648/



Lascia un commento